Unpisi

Comunicato

SUCCESSO di visite per il nostro sito UNPISI03/06/2010   SUCCESSO di visite per il nostro sito UNPISI

Ancora non sono passati tre mesi dalla messa on-line del nostro nuovo sito (10 Marzo) e già è possibile stilare un rapporto di successo sia per numero di accessi (ad oggi 24.866) con tempo medio sul sito di 5,49 minuti, sia per registrazione utenti, pari a 7.859. (con buon riscontro anche delle iscrizioni on-line).
La visibilità internazionale del sito (a breve accessibile in varie lingue) e quindi della professione, ha visto accessi da tutto il mondo (in paricolar modo da Stati Uniti, Canada, Giappone, Cina, oltre che Europa in genere). In Italia gli accessi hanno interessato più di 418 diverse città come da piantina allegata .
Siamo convinti che il sito rappresenti uno strumento importante di comunicazione, informazione e legame fra professionisti oltreché di conoscenza  per il mondo estreno della nostra professione ed in tale ottica lavoreremo per il miglioramento continuo dello stesso. Condividendo i presenti dati sia i nostri obiettivi desideriamo ringraziare tutti Voi per la fiducia riconsociuta e per quanto, portatori d'interesse, vi impegnate a condividere l' Essere Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro