Unpisi

Comunicati > Tutti > 2019

L'indice archivio comunicati è realizzato in progress, classificando le notizie per gruppi omogenei, in relazione all'oggetto trattato e quindi all'ordine cronologico di pubblicazione del comunicato medesimo sul sito

Visualizzare l'elenco di comunicati soltanto per la categoria:
Pubblicate le Offerte di Lavoro per la Professione Aprile '1912/04/2019   Pubblicate le Offerte di Lavoro per la Professione Aprile '19

Sono state pubblicate nella sezione "Concorsi/avvisi di lavoro" nuove offerte di lavoro per Tecnici della Prevenzione estratte, per i nostri Associati, da specifici motori di ricerca dedicati

23/03/2019   Partecipazione dei professionisti alle assemblee degli ordini

In questo periodo presso le varie sedi provinciali degli Ordini TSRM-PSTRP sono in programma le Assemblee degli iscritti si invita i professionisti già iscritti a partecipare in quanto l'assemblea rappresenta un importante momento decsionale finalizzato all'indirizzo delle attività programmatiche nonche all'approvazione dei bilanci ed alle relative quote d'iscrizione annuali.

il Presidente UNPISI interverrà ad evento a Montecitorio15/02/2019   il Presidente UNPISI interverrà ad evento a Montecitorio

Il Dott. Maurizio Di Giusto è stato invitato il prossimo 26 Febbraio, in rappresentanza della nostra Professione, ad intervenire a Montecitorio presso l'Aula dei gruppi parlamentari all'iniziativa su "I primi ventanni della Legge 42/99"

La corte d'appello di Genova riconosce le funzioni dei Micologici- articolo di Giovanni Rossi05/02/2019   La corte d'appello di Genova riconosce le funzioni dei Micologici- articolo di Giovanni Rossi

Nella sezione area di lavoro Micologia è stata pubblicato un articolo del collega Giovanni Rossi in merito ad una nuova sentenza sulla qualifica Professionale del Micologo

Iscrizioni UNPISI 2109 - 31/01 Disattivazione accessi al sito iscritti 201830/01/2019   Iscrizioni UNPISI 2109 - 31/01 Disattivazione accessi al sito iscritti 2018

Come ogni anno si ricorda che dal 1 Febbraio 2019 saranno ono stati disattivati gli accessi alle aree riservate del sito pertanto doto tale data per accedere all'area riservata è necessario essere in regola con la quota associativa 2019.
Non aspettare ancora se vuoi essere Protagonista della crescita della tua professione e ...non solo, unisciti al gruppo professionale - ISCRIVITI

Pisa: 26/01/2019 Evento formativo gratuito  3,5 crediti ECM21/01/2019   Pisa: 26/01/2019 Evento formativo gratuito 3,5 crediti ECM

PISA 26 Gennaio 2019 ore 9-14 - Evento Formativo gratuito che prevede il rilascio di 3,5 crediti ECM, sui costuiti Ordini ed Albi Professionali per le Professioni Sanitarie. Maggiori info nella pagina Corsi e convegni;

Assicurazione su responsabilità TSRM nella tassa iscrizione all'ordine 06/01/2019   Assicurazione su responsabilità TSRM nella tassa iscrizione all'ordine

Si riporta il posizionamento della Federazione nazionale TSRM -PSTRP a seguito delle due recenti sentenze del TAR Piemonte.
Seppur ad oggi l'Assicurazione sulla responsabilità pèrofessionale da colpa grave non sia specificatamente predisposta in ugual modo anche per le altre PPSS afferenti all'Ordine, quanto indicato dalle sentenze può diventare una preziosa opportunità per migliorare il sistema di protezione, anche tenendo conto di quanto disposto dalle legge 3/2018, quindi anche dei bisogni e dei diritti delle 18 professioni confluite nell’Ordine ora comune.