Unpisi

News del Febbraio 2014

L'indice archivio notizie è realizzato in progress, classificando le notizie per gruppi omogenei in relazione all'oggetto trattato e quindi all'ordine cronologico della pubblicazione sul sito



Visualizzare l'elenco di news soltanto per la categoria:
UN FIORE PER GIULIA11/02/2014   UN FIORE PER GIULIA

Nasce l'associazione "UN FIORE PER GIULIA"

in ricordo di Giulia, l'associazione si pone come obbiettivo il sostegno, il supporto, ...un sorriso a ragazzi in difficoltà favorendone il loro inserimento nei contesti sociali di vita, studio, lavoro; a tale scopo sono state indirizzate le donazioni fino qui ricevute.

Tutti coloro che desiderano far rinascere il sorriso di Giulia trasformandolo in speranza in quei ragazzi che ne hanno bisogno possono continuare a sostenere l'Associazione divenendo socio dell'associazione "un fiore per Giulia" ed attraverso donazioni a:

- Intesa San Paolo S.P.A. · Conto Corrente n.  0697410001152 · CODICE IBAN    IT 61 U 03069 04605 100000001152 · Intestato all' Associazione " Un fiore per Giulia". 

Continua la raccolta fondi "un fiore Per Giulia" a breve sarà condiviso il ricavato e la destinazione dell'importo. Si ringraziano tutti coloro che hanno voluto essere vicini alla famiglia Foresta in questi momenti di dolore.
Pubblichiamo il comunicato stampa della famiglia Foresta "Un Fiore per Giulia" aderendo con amore all'iniziativa. 

2/7/13
Ci stringiamo nel dolore all'amico Angelo

Con la disperazione nel cuore e la tristezza che caratterizza le tragedie della vita ci stringiamo nel dolore dell'amico, Angelo Foresta e della moglie Teresa a cui un maledetto destino ha strappato l'amore della figlia Giulia; non esistono parole da dire, non esistono azioni da fare... possiamo solo condividere il nostro cuore nell'affetto più profondo che non vi lascerà soli in questo doloroso cammino. 
la funzione si terrà venerdi 9/8 alle ore 11 presso la chiesa di San francesco di Sales; via Notarbartolo

Un fiore per Giulia
Cammino nel sentiero delle stelle
Ho respirato la brezza fresca del mattino
La mia pelle ha provato il calore del sole
Ho vissuto l’amore della vita
Il mio sorriso ha camminato con i vostri sorrisi
La mia candela ha rapidamente brillato   
ma quanta luce ha fatto
ad illuminare i cuori
Serena affronto il mio viaggio
Perché il vostra amore 
mi accompagna dal Padre


File / Link:
www.palermotoday.it/cronaca/un-fiore-per-giulia-iniziativa-benefica-famiglia-foresta.html