Terza edizione HSE Symposium 2021: entro il 30 giugno inviare gli abstract dei lavori da presentare a Napoli 29 e 30 ott 2021

Gentili associati è con grande piacere che annunciamo la terza edizione dell’HSE Symposium 2021, evento nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente nato con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro e di promuovere l’innovazione nel settore, organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e dell’Associazione Europea per la Prevenzione, da Inail, da Fondolavoro e da Ebilav Ente Bilaterale Nazionale.

L’evento avrà luogo il 29 e 30 ottobre a Napoli e l’iniziativa, già patrocinata da UNPISI per le riconosciute finalità di diffondere la cultura della Sicurezza sul lavoro e promuovere il contributo di innovazione delle giovani generazioni, ha un’ampia faculty di esperti tra i membri del Comitato organizzativo e della Commissione scientifica HSE tra cui i Presidenti della Commissione d’Albo TPALL dell’Ordine di Na-AV-Bn-Ce e di Salerno, la Segreteria nazionale UNPISI  e la Commissione d’Albo nazionale TPALL FNO.

Per partecipare all’evento in qualità di relatori e pubblicare il proprio lavoro scientifico sarà necessario sottoporre alla Commissione Scientifica l’ABSTRACT del proprio contributo sui temi del Simposio, secondo l’iter procedurale indicato nel bando (in allegato). L’abstract, 700 parole al massimo, deve essere scritto in italiano e in inglese, in formato documento WORD o compatibili inviato all’indirizzo info@hsesymposium.it.

Per tutte le informazioni su modalità di invio e redazione dell’abstract è possibile consultare il LINK.

La call per l’invio degli abstract è aperta a tutti: ricercatori, studenti, tesisti, dottorandi, addetti al settore interessati alla Sicurezza sul Lavoro ed anche in occasione della terza edizione verranno attribuite tre borse di studio del valore di 1.000 euro agli autori UNDER 35 dei lavori più originali e innovativi. È possibile inviare gli abstract dei lavori entro il 30 giugno 2021 (termine prorogato rispetto al 15/06/2021) *Prorogati anche connessi contest artistici collegati all’iniziativa.

INDICAZIONI SULLA PRESENTAZIONE ABSTRACT

Gli autori dei migliori abstract selezionati dalla Commissione potranno successivamente presentare i loro paper completi per partecipare all’evento, in programma nei giorni 29 e 30 ottobre 2021.

HSE2021_Bando

La partecipazione all’HSE è GRATUITA ed è aperta a tutti